Regolamento interno

Condizioni di pagamento, esclusi periodi di alta stagione:
Al  momento della conferma della prenotazione è richiesta la comunicazione dei dati relativi ad una carta di credito a garanzia.
La proprietà si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente, richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. Con la pre-autorizzazione la proprietà si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La pre-autorizzazione scade automaticamente dopo 30 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di pre-autorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso la struttura non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.
Al check-in è richiesto il saldo dell’intero importo, tasse di soggiorno ed eventuali extra inclusi.

Condizioni di cancellazione o modifica della prenotazione, esclusi periodi di alta stagione:
Ogni cancellazione o modifica di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.
Per i soggiorni di lungo periodo, ovvero superiori o uguali ai 7 giorni consecutivi, è possibile cancellare o modificare gratuitamente, fino 7 giorni prima della data di entrata; per i soggiorni di breve periodo, ovvero inferiori ai 7 giorni consecutivi, fino a 2 giorni prima della data di entrata.

La prenotazione si riterrà confermata, solo una volta pervenuta per via scritta e solo mediante la comunicazione dei dati di una carta di credito valida, a titolo di garanzia.

Il giorno di arrivo, le camere saranno disponibili dalle ore 12:00.

Il giorno di partenza, le camere devono essere liberate entro le ore 10:00.

E’ vietato l’ingresso ai non alloggiati, le visite dei familiari ed amici devono essere autorizzate dalla Direzione, inoltre il visitatore è tenuto a lasciare presso la Direzione un documento d’identità.

Il parcheggio delle vetture è riservato esclusivamente agli alloggiati. Il parcheggio è scoperto ed incustodito. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionati alle autovetture in parcheggio.
Le sbarre del parcheggio sono chiuse dalle 22:00 alle 06:00. Utilizzando il proprio pass, gli alloggiati possono aprirle.

L’accesso degli animali domestici, solo se preventivamente autorizzato dalla direzione, è ammesso solo per gli animali piccola taglia e prevede un supplemento. Devono essere tenuti al guinzaglio e le deiezioni degli stessi devono essere raccolti dai proprietari e depositati negli appositi cestini; è severamente vietato lasciare gli animali da soli nelle abitazioni.

Eventuali danni alle attrezzature e all'arredo degli appartamenti causati dai clienti o dai loro ospiti, saranno addebitati.

La direzione non risponde di furti, smarrimenti e danni a valori ed oggetti dei clienti.

La pulizia delle abitazioni avviene ogni 7 giorni dalla data di arrivo. Su richiesta, ed a fronte di un supplemento, è possibile usufruire di pulizie extra.

E’ severamente VIETATO FUMARE, negli appartamenti e nelle aree comuni al chiuso. In caso di mancata osservanza della direttiva, la proprietà si riserva il diritto di addebitare i danni al cliente.


A giudizio insindacabile della direzione, la mancata osservanza di tali norme, ed il tenere un comportamento ritenuto scorretto, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso, l’ospite allontanato, non avrà diritto alla restituzione alcuna del corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni.