Regolamento interno

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Condizioni di check-in e check-out:
Standard check-in:
dal lunedì al venerdì (no festivi), dalle 12 alle 17.30
Late check-in: SOLO PREVIO ACCORDO, dalle 17.30 alle 21.00.
Per soggiorni brevi (1 o 2 notti), esclusivamante entro le ore 19.00
Over late check-in: SOLO PREVIO ACCORDO, dalle 21.00 alle 24.00 con supplemento € 30,00 + IVA
OLTRE E SENZA PREVIO ACCORDO, non garantiamo la presenza di personale per la consegna dell'abitazione e consideriamo usufruita la notte in questione.

Check-out: entro le ore 10.00

Condizioni di pagamento:
Al momento della conferma della prenotazione è richiesta la comunicazione dei dati relativi ad una carta di credito a garanzia.
La proprietà si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente, richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. Con la pre-autorizzazione la proprietà si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La pre-autorizzazione scade automaticamente dopo 30 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di pre-autorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso la struttura non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.
Al check-in è richiesto il saldo dell’intero importo, tasse di soggiorno ed eventuali extra inclusi.

Condizioni di cancellazione o modifica della prenotazione:
Ogni cancellazione o modifica di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.
Considerato il periodo di alta stagione, al momento non è possibile in alcun modo cancellare o modificare gratuitamente la prenotazione.
Ogni acconto versato, pagamento anticipato o pre-autorizzazione sarà da considerarsi come "NON RIMBORSABILE".

La prenotazione si riterrà confermata, solo una volta pervenuta per via scritta e solo mediante la comunicazione dei dati di una carta di credito valida, a titolo di garanzia.

E’ vietato l’ingresso ai non alloggiati, le visite di familiari ed amici devono essere autorizzate dalla Direzione, inoltre, il visitatore, è tenuto a lasciare presso la Direzione un documento d’identità.

Il parcheggio delle vetture è riservato esclusivamente agli alloggiati. Il parcheggio è scoperto ed incustodito. La Direzione non è responsabile di eventuali danni o furti cagionati alle autovetture nel parcheggio.
Le sbarre del parcheggio sono chiuse dalle 22:00 alle 06:00. Utilizzando il proprio pass, gli alloggiati possono aprirle.

L’accesso degli animali domestici, solo se preventivamente autorizzato dalla direzione, è ammesso solo per gli animali piccola taglia e prevede un supplemento. Devono essere tenuti al guinzaglio e le deiezioni degli stessi devono essere raccolte dai proprietari e depositate negli appositi cestini; è severamente vietato lasciare gli animali da soli nelle abitazioni.

Eventuali danni alle attrezzature e all'arredo degli appartamenti causati dai clienti o dai loro ospiti, saranno addebitati.

La direzione non risponde di furti, smarrimenti e danni a valori ed oggetti dei clienti.
E' garantito il servizio di front office dalle ore 9:00 alle ore 17:30 per i giorni feriali e un servizio di portinerei SOLO ED ESCLUSIVAMENTE  per emergenze tutti i giorni fino alle ore 22:00.
La direzione non garantisce la presenza di personale per aprire l'appartamento ai clienti che perdono o dimenticano i pass d'ingresso.
La pulizia delle abitazioni avviene ogni 7 giorni, la pulizia dell'ANGOLO COTTURA, così come la SVUOTATURA DEI PROPRI BIDONI della spazzatura, sono SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE, pena l'addebito di un addebito di € 100,00 relativo alle pulizie extra. Su richiesta, ed a fronte di un supplemento, è possibile usufruire di pulizie aggiuntive.

E’ severamente VIETATO FUMARE, negli appartamenti e nelle aree comuni al chiuso. In caso di mancata osservanza, la proprietà si riserva il diritto di addebitare i danni al cliente.
E' vietato organizzare feste negli appartamanti e nelle aree comuni.


A giudizio insindacabile della direzione, la mancata osservanza di suddette norme, ed il tenere un comportamento ritenuto scorretto, potranno comportare il congedo immediato. In tal caso, l’ospite allontanato, non avrà diritto alla restituzione del corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni.
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